Novità contrastanti e clamorose sul futuro del big di Serie A finito nel mirino dell’Inter
Ha messo l’Inter in cima alle preferenze, abbiamo scritto due giorni fa. Del tutto controcorrente stamane il ‘Corriere dello Sport’: in Italia solo il Milan, la sostanza della notizia, oppure vola in Premier.
Parliamo naturalmente di lui, Paulo Dybala. Il quotidiano romano dà quindi zero o quasi possibilità ai nerazzurri di mettere le mani sul cartellino dell’argentino ‘scaricato’ dalla Juventus. La sua preferenza è all’estero, con Arsenal e Newcastle – aggiunge la medesima fonte – in rappresentanza dei club che si sono mossi fin qui in maniera concreta. O appunto al Milan, che però fin qui non si è mosso. E inoltre la sua ‘politica’ non prevede contratti lunghi e onerosi per calciatori non più giovanissimi.
Marotta si è sì incontrato con l’agente di Dybala, ovvero Jorge Antun, ma la sua proposta sarebbe stata a dir poco incredibile: “(…) non potendosi caricare di ingaggi impegnativi”, l’Ad interista “ha fatto sapere al giocatore che per un anno, a numeri praticabili, lo prenderebbe volentieri per consentirgli il rilancio in grande stile”. Contratto annuale, al ribasso, per Dybala. Roba da non crederci…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…