Il piano del Tottenham che ha permesso a Conte di superare la concorrenza di Inter e Roma sul giovane talento della Championship
Con uno sguardo previdente in ottica mercato, il Tottenham ha iniziato ad investire energie e denaro in tutte quelle operazioni che potrebbero fruttare in vantaggi sul campo e al di fuori di esso.
Ad essere entrato nelle grazie di Conte per via della eccezionale stagione tenuta in Championship con la maglia del Nottingham Forest, in prestito dal Middlesbrough, il giovane talento Djed Spence potrebbe presto fare i bagagli per Londra. L’operazione sembra infatti vicinissima alla chiusura per circa 15 milioni di euro, scalzando non soltanto la concorrenza dell’Arsenal ma anche di Inter e Roma che, rispettivamente, avevano osservato da vicino le sue prestazioni. Un’ombra, quella di Conte, che continua ad aleggiare minacciosa sul cielo del calcio di Serie A.
Già lo scorso mese, negli stadi di Premier League e Championship, erano stati avvistati osservatori nerazzurri per monitorare sia l’esterno Spence che il centrocampista Gallagher in forze al Crystal Palace, in prestito dal Chelsea. Stando alle ultime novità, tuttavia, l’osservazione si è limitata a rimanere tale. Difficile che un club come l’Inter possa mettere le mani su uno di loro senza passare prima dalla concorrenza delle rivali inglesi.
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…