Samir Handanovic farà da chioccia a Onana ma almeno inizialmente potrebbe essere ancora lui il portiere titolare dell’Inter
Non abbiamo mai avuto dubbi sul rinnovo e quindi sulla permanenza all’Inter di Samir Handanovic. Stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ conferma che il portiere sloveno resterà in nerazzurro facendo da ‘chioccia’ a Onana, come scrivemmo lo scorso novembre, con la possibilità almeno inizialmente di mantenere il posto da titolare.
“Penso e spero di rinnovare, ma le cose si fanno in due…”, aveva detto Handanovic dopo la vittoria a Torino contro la Juventus in merito al prolungamento contrattuale. Che, aggiunge la ‘rosea’, sarà probabilmente di natura biennale, con riduzione (l’accordo sarà sui circa 2 milioni) dell’attuale stipendio di 3,2 milioni netti. Di fatto il 37enne, chiuderà la carriera all’Inter, dopo dodici anni – nel 2024 – di militanza in nerazzurro. Da tempo nel mirino dei tifosi e della critica a causa del suo evidente declino, Handanovic è il portiere più presente in Serie A nella storia dell’Inter, con 359 partite. Il nativo di Lubiana si è messo dietro gente del calibro di Bordon, Walter Zenga e Julio Cesar.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…