Le probabili formazioni che i due tecnici di Inter ed Hellas Verona manderanno in campo per la 32esima di Serie A
Simone Inzaghi e i suoi ritornano finalmente sulle ali dell’entusiasmo, ma ciò non basta loro a poter garantire a lungo la posizione del terzo posto, in quanto la rincorsa allo scudetto è ancora lunga. Nella giornata di oggi si affronteranno Inter ed Hellas Verona, gara valida per la 13esima giornata di ritorno.
Diversi dubbi di giornata per entrambi i tecnici, a partire proprio da Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino pensa al ritorno di Stefan de Vrij dal 1′ al centro della difesa. Dovrebbe essere lo stesso centrale olandese ad affiancare Skriniar e Dimarco (al momento in pole su Bastoni). In porta -qualora ce ne fosse bisogno di sottolinearlo- fiducia ancora una volta al capitano Samir Handanovic. Centrocampo che resta invariato da quello visto l’ultima volta a Torino contro la Juve. Sull’out di sinistra Perisic va verso la riconferma da titolare (a discapito di Gosens) mentre i tre interni di centrocampo restano intocCabili; parliamo di Barella, Calhanoglu e Brozovic. Dumfries ora come ora resta il favorito su Darmian, ma occhio alla sorpresa che riguarda l’attacco: ad affiancare un insostituibile Edin Dzeko, toccherà questa volta a Joaquìn Correa (autore di una splendida doppietta nel match d’andata). Sorride invece Igor Tudor, il quale ritrova Barak ma è in forte dubbio (pronto Bessa nel caso) e si appresta a virare verso la conferma dell’undici sceso in campo nell’ultima gara casalinga contro il Genoa.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-VERONA
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa. All: S. Inzaghi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All: I.Tudor.
ARBITRO: Marinelli della sez. di Tivoli
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…