Le parole del tecnico bianconero a qualche giorno dalla sconfitta subita contro l’Inter, poi il pensiero sull’addio di Dybala destinato ai nerazzurri
La vittoria della Juventus contro il Cagliari non è riuscita a scacciare l’amarezza del pesante risultato negativo ottenuto contro l’Inter non tanto in termini di quantità di reti subite (solo una, ndr) ma per una serie di episodi di cui i bianconeri non sono stati affatto contenti per come sono stati gestiti.
Così Allegri, tecnico juventino, a ‘Sky Sport’: “Fa male perdere in quel modo, quando giochi bene. Preferisco subire le critiche nel caso contrario, quando vinci ma giochi male. È sfumata la possibilità di ambire allo Scudetto, il contraccolpo è stato forte. Loro restano i favoriti alla vittoria finale”.
Poi su Dybala: “Ci sono storie che nascono e finiscono. La società è stata chiara sul futuro di Paulo, valutiamo assieme a lui il da farsi. Si sta ancora impegnando molto per questa maglia nonostante gli infortuni, resta un calciatore importante ed un professionista serio”.
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…