Le parole del tecnico bianconero a qualche giorno dalla sconfitta subita contro l’Inter, poi il pensiero sull’addio di Dybala destinato ai nerazzurri
La vittoria della Juventus contro il Cagliari non è riuscita a scacciare l’amarezza del pesante risultato negativo ottenuto contro l’Inter non tanto in termini di quantità di reti subite (solo una, ndr) ma per una serie di episodi di cui i bianconeri non sono stati affatto contenti per come sono stati gestiti.
Così Allegri, tecnico juventino, a ‘Sky Sport’: “Fa male perdere in quel modo, quando giochi bene. Preferisco subire le critiche nel caso contrario, quando vinci ma giochi male. È sfumata la possibilità di ambire allo Scudetto, il contraccolpo è stato forte. Loro restano i favoriti alla vittoria finale”.
Poi su Dybala: “Ci sono storie che nascono e finiscono. La società è stata chiara sul futuro di Paulo, valutiamo assieme a lui il da farsi. Si sta ancora impegnando molto per questa maglia nonostante gli infortuni, resta un calciatore importante ed un professionista serio”.
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…
Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni hanno parlato in conferenza stampa in vista di Inter-Barcellona: le…
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…