Scongiurato il dubbio di un problema muscolare per il difensore centrale, Inzaghi starebbe valutando un piano B da attuare contro lo Spezia
La prematura uscita di scena di Stefan de Vrij nel corso del passato incontro della trentaduesima giornata di campionato tra Inter e Verona per infortunio ha fatto sbuffare più di qualcuno, considerato che aveva appena recuperato dall’acciacco precedente al polpaccio.
La sua sostituzione, tuttavia, è stata ponderata in via del tutto precauzionale per evitare che, col passare dei minuti, il fastidio alla coscia sinistra potesse peggiorare. A cavallo tra la giornata di ieri e quella odierna, poi, è arrivata la conferma da parte dello staff medico nerazzurro che il difensore centrale non necessiterà di accertamenti strumentali di alcun genere. Pertanto allarme rientrato, può tornare a lavorare.
Analizzato il contesto, è facilmente intuibile che de Vrij prenderà parte agli allenamenti di gruppo in programma nelle giornate seguenti prima che vengano stabilite le gerarchie di partenza per il match contro lo Spezia. A tal proposito, però, è probabile che Inzaghi possa decidere di risparmiargli la fatica, inserendo al suo posto l’indiziato principale D’Ambrosio.
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…