Dapprima indicato come uno dei possibili partenti, il futuro del portiere resterà bianconero: ritirata la proposta all’Inter
Al pari dell’Inter, anche il mercato della diretta rivale Juventus prende colore dapprima sul fronte rinnovi per la prossima stagione. Dopo quello di Cuadrado, il club bianconero è in procinto di discutere le condizioni che legheranno ancora una volta a sé il futuro di Mattia Perin.
Il portiere, in scadenza il prossimo giugno, era stato offerto giusto qualche tempo fa alle migliori offerenti tra cui anche l’Inter in qualità di vice Onana, non sapendo quale potesse essere il destino del capitano Handanovic. L’offerta pare però essere stata ritirata, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’.
Ad aver giocato un ruolo essenziale in chiave rinnovo è stata proprio la volontà del calciatore di non sposare, per il momento, nessun altro progetto al di fuori da quello bianconero nonostante lo scarsissimo spazio riservatogli sin dall’inizio della sua avventura a Torino. L’Inter, dal canto suo, dovrebbe contare ugualmente sull’esperienza di Handanovic e quindi non necessitare più di alcun sostituto.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…