Inter e Paris Saint-Germain potrebbero concludere un’altra operazione di calciomercato dodici mesi dopo quella Hakimi da 70 milioni più bonus
Un anno dopo Hakimi, Inter e Paris Saint-Germain potrebbero portare a termine un’altra operazione. Stavolta, però, sarebbe low cost, da una quindicina di milioni di euro.
Interlive.it ne ha parlato quasi in anteprima lo scorso 11 marzo. L’Inter cerca una alternativa a Brozovic e chi meglio di lui: Leandro Paredes. L’argentino ex Roma è ai margini della squadra transalpina e ha un contratto in scadenza a giugno 2023 che, almeno in teoria, può consentire a Marotta e soci di tentare un affare molto vantaggioso.
‘La Gazzetta dello Sport’ dà le cifre: circa 15 milioni per il cartellino, 5 milioni l’anno per il centrocampista che vorrebbe dire spalmatura in più anni del suo attuale stipendio di 6,5 milioni netti. Insomma, Paredes low cost ma non troppo…
Il 27enne di San Justo un paio di anni fa è stato vicino all’Inter nell’ambito di uno scambio proprio con Brozovic per fortuna saltato e ha finito in anticipo la stagione operandosi per la pubalgia. Per il quotidiano milanese avrebbe già detto sì al ritorno in Italia, al trasferimento in quel di Appiano Gentile. Per il ruolo di vice Brozovic, precisando che Paredes potrebbe fare pure la mezz’ala, i nerazzurri valutano comunque anche altri profili: da Agoume, cresciuto molto al Brest e già di proprietà, alla new entry Ceballos in uscita dal Real Madrid.
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…