Le parole del tecnico dello Spezia, Thiago Motta, a due giorni dal calcio d’inizio della trentatreesima giornata del campionato di Serie A contro l’Inter
Thiago Motta, ex calciatore della rosa del triplete di Mourinho, ora allenatore dello Spezia, ha espresso in conferenza stampa tutto il proprio orgoglio per aver dapprima vestito la maglia di un club tanto importante come l’Inter e poi essersi imbattuto in un’avventura nuova alla guida della piccola realtà ligure.
“Affronteremo l’Inter col rispetto che abbiamo riservato a tutte le altre squadre” afferma Motta. “Sappiamo inoltre che si tratta dei Campioni d’Italia e che hanno tutte le carte in regola per riconfermarsi tali anche quest’anno. Il mio periodo in nerazzurro l’ho vissuto al massimo delle mie possibilità e sto facendo lo stesso adesso, qui. Mi sento fortunato e colgo ogni attimo positivo, sia dentro che fuori dal campo.”
Poi non lascia spazio a dubbi, per lui non c’è storia: “La vittoria ottenuta contro la Juventus ha dato loro carica morale di cui avevano bisogno, per cui ci aspetteremo l’Inter migliore. Sono in forma”.
“Ogni partita è una storia a sé, da pensare di volta in volta.”, dice Motta. “Il mio pensiero si applica anche alla nostra corsa salvezza, un obiettivo ancora non raggiunto. Ogni risultato utile da qui alla fine non può che essere un vantaggio”, conclude.
Le parole del Presidente dell'Inter dopo il ko al 'Maradona' contro il Napoli Marotta è…
Male anche Dumfries in una brutta serata soprattutto per il calcio italiano L'Inter cade al…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nell'ottava giornata di Serie A. Segui…
Gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura Niente Napoli-Inter, si è infortunato nell'ultima seduta di…
Dopo Akanji i nerazzurri potrebbero accogliere un altro calciatore da Manchester. Concorrenza molto folta, c'è…
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…