Giungono nuove conferme a proposito dell’eventuale trattativa che porterebbe Paulo Dybala all’Inter. L’argentino dà ora priorità ai nerazzurri
Se ne parla già da un’po’ di mesi a proposito di questa vicenda, ma la volontà dell’Inter è ormai chiara, in quanto sono gli stessi nerazzurri a voler portare a Milano con se Paulo Dybala. Emergono ora nuovi dettagli in merito a questa trattativa che resta ancora tutta da vivere.
Uno dei nomi più chiacchierati durante questo mercato estivo sarà senz’alcun ombra di dubbio quello di Paulo Dybala. L’argentino è in scadenza di contratto con la Juventus e il suo attuale club ha già fatto presente al calciatore le proprie intenzioni. Nel frattempo, ad insediarsi nella seguente trattativa, ci ha già pensato l’Inter, la quale intende far approdare a Milano la ‘Joya’ a parametro zero. Ma, sull’attaccante de ‘La Albiceleste’ c’è già mezza Europa e restano a tre le squadre che intendono provare a fare un tentativo per l’ex Palermo. Occhi puntati quindi da parte di: Tottenham, Arsenal e Newcastle. Emergono nuove conferme a proposito di quanto raccolto dalla redazione di InterLive.it durante le settimane scorse. Stando a quanto riportato da ‘FootballTransfers’, il classe 1993 avrebbe già rispedito al mittente le rispettive offerte, poichè intende dare priorità agli attuali campioni d’Italia ora come ora.
Non è più un mistero il fatto che Paulo Dybala abbia ormai messo l’Inter in cima alla lista dei propri desideri. Intensi i contatti tra l’argentino e Beppe Marotta, a tal punto che la settimana scorsa ci sarebbe stato un colloquio tra l’entourage del giocatore e l’intera dirigenza interista. Gli attuali campioni d’Italia intendono provare a fare uno sforzo economico pur di provare a portare con se la ‘Joya’ a Milano e la papabile offerta dei nerazzurri potrebbe aggirarsi intorno ai 7-8 milioni di euro (chiaramente a livello di ingaggio). In tutto ciò, resta ancora da discutere la durata del contratto, ma si va verso un quadriennale. Restano attesi nuovi sviluppi.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…