Inter, l’ex portiere Walter Zenga ha dato il suo parere sulla lotta scudetto e anche sulla coppa di attaccanti da schiere nel derby di martedì
L’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, in nerazzurro dalla stagione 1982/83 a quella 1993/94 con la bellezza di 473 presenze tra campionato e coppe e inserito nella Hall of Fame della squadra meneghina, è stato ospite di Sky Sport. Al termine della sua carriera calcistica, ha iniziato quella di allenatore e in questo momento è in attesa di un’altra opportunità, anche se il suo sogno resterà sempre quello di sedersi sulla panchina dell‘Inter.
Gli hanno chiesto la sua opinione sulla lotta a tre per lo scudetto tra la sua ex squadra, il Milan e il Napoli e lui ha dichiarato: “Era ovvio che la partita con la Juve fosse determinante per il prosieguo della stagione. Ultimamente mi è piaciuta molto la squadra, anche contro il Verona ha dominato e con lo Spezia ha fatto benissimo”.
Gli hanno domandato, quanto è importante Marcelo Brozovic per la squadra di Simone Inzaghi e lui ha detto: “Dà tanto equilibrio alla squadra, è determinante nello sviluppo“.
Martedì sera allo stadio Meazza di Milano, andrà in scena la semifinale di ritorno della coppa Italia tra Inter e Milan, con i nerazzurri che hanno l’obbligo di vincere dopo lo 0-0 dell’andata in ‘casa’ della squadra di Pioli e gli hanno domandato chi farebbe partire dall’inizio come coppia di attacco e lui senza esitazione ha risposto: “Lautaro-Dzeko“.
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…