Dopo la vittoria con lo Spezia, l’Inter vuole superare anche il Milan in Coppa Italia per dare impulso alla cavalcata finale in campionato
Ogni partita è a sé stante e spesso non ci si vuole proiettare troppo in là con la fantasia, su come ciascuna possa influenzare il resto del cammino nella stagione. Ma è anche vero che quando si arriva a poche settimane dalla fine, le riflessioni diventano inevitabili.
Persino l’importanza che riveste il prossimo match di Coppa Italia contro il Milan può segnare indelebilmente le sorti del campionato dell’Inter. I Campioni d’Italia uscenti, dopo l’agevole vittoria con lo Spezia, vogliono continuare a confermare il momento di forma ritrovato. Tra i protagonisti attesi ci sono soprattutto Brozovic e Barella, a dare man forte all’attacco capeggiato da un Lautaro che ha la fame di gol. Anche il reparto difensivo rivestirà, come sempre, un ruolo cruciale per mantenere solido l’intero assetto tattico che Inzaghi deciderà di lanciare in campo il prossimo martedì.
Così il gruppo nerazzurro non è stato neppure risparmiato la mattina di Pasqua, ancora al lavoro per prepararsi al meglio al derby. Già nella giornata di ieri, i calciatori impegnati contro lo Spezia hanno svolto sessioni d’allenamento personalizzato di recupero. Gli altri, al contrario, sono stati spremuti nel consueto training di gruppo.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…