Dalla Germania arriva una notizia che parla di intesa già raggiunta tra l’Inter e l’esterno che da tempo piace alla dirigenza nerazzurra
L’Inter può chiudere mettendo sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro. L’accordo col giocatore in sostanza c’è già sulla base di un contratto di quattro anni da 5 milioni di euro netti. Col Decreto Crescita parliamo di investimento di circa 28 milioni.
Quelle citate poc’anzi sono le cifre della possibile operazione Kostic-Inter rilanciata da ‘Sky Sports Germania’.
Il 29enne serbo mesi fa è passato alla scuderia di Alessandro Lucci, come noto agente molto vicino alla società targata Suning. L’obiettivo del calciatore, autore quest’anno di 7 gol (2 contro il Barcellona al ‘Camp Nou’ giovedì scorso) e 13 assist, era ed è quello di trasferirsi in Italia, sfiorata già l’estate scorsa con il trasloco alla Lazio saltato in maniera incredibile e ancora parzialmente inspiegabile.
Difficilmente, però, il futuro di Kostic sarà all’Inter, che pure lo stima moltissimo. Il motivo è semplice: a gennaio è stato già fatto un investimento importante per Gosens e il club di viale della Liberazione punta a rinnovare il contratto di Perisic in scadenza a giugno. L’accordo definitivo con l’esterno croato non è ancora stato raggiunto, ma è vicino. Insomma, il classe ’92 ad oggi non rappresenta più un obiettivo concreto di Marotta e Ausilio.
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, ultimo atto della fase a…
L'attaccante francese può portare una ricca plusvalenza in estate. Il Ds Ausilio ha già individuato…
Il tecnico rumeno decisivo con le scelte di campo ma anche con i colloqui di…
Problema fisico per il centrocampista nella rifinitura di vigilia della sfida di Champions Chivu perde…
Il centrocampista turco è fermo ai box dalla sfida contro il Napoli. In infermeria anche…
L'ex attaccante nerazzurro spiega i motivi per cui Chivu preferisce lo svizzero a Martinez. E…