Accordo con l’Inter da 28 milioni di euro: ecco come stanno le cose

Dalla Germania arriva una notizia che parla di intesa già raggiunta tra l’Inter e l’esterno che da tempo piace alla dirigenza nerazzurra

L’Inter può chiudere mettendo sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro. L’accordo col giocatore in sostanza c’è già sulla base di un contratto di quattro anni da 5 milioni di euro netti. Col Decreto Crescita parliamo di investimento di circa 28 milioni.

Marotta e Zhang ©LaPresse

Quelle citate poc’anzi sono le cifre della possibile operazione Kostic-Inter rilanciata da ‘Sky Sports Germania’.

Il 29enne serbo mesi fa è passato alla scuderia di Alessandro Lucci, come noto agente molto vicino alla società targata Suning. L’obiettivo del calciatore, autore quest’anno di 7 gol (2 contro il Barcellona al ‘Camp Nou’ giovedì scorso) e 13 assist, era ed è quello di trasferirsi in Italia, sfiorata già l’estate scorsa con il trasloco alla Lazio saltato in maniera incredibile e ancora parzialmente inspiegabile.

Calciomercato Inter, Kostic piace ma non è più un obiettivo concreto: il rinnovo di Perisic dopo l’investimento per Gosens

Filip Kostic ©LaPresse

Difficilmente, però, il futuro di Kostic sarà all’Inter, che pure lo stima moltissimo. Il motivo è semplice: a gennaio è stato già fatto un investimento importante per Gosens e il club di viale della Liberazione punta a rinnovare il contratto di Perisic in scadenza a giugno. L’accordo definitivo con l’esterno croato non è ancora stato raggiunto, ma è vicino. Insomma, il classe ’92 ad oggi non rappresenta più un obiettivo concreto di Marotta e Ausilio.

Impostazioni privacy