Antonio Conte e il suo Tottenham tentano di insidiare l’Inter nella corsa al difensore. Ecco tutti i dettagli
Occhio a Conte e al suo Tottenham. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il club inglese allenato dall’ex tecnico dell’Inter è pronto ad andare all’assalto del cartellino di un grande obiettivo dei nerazzurri per la prossima stagione.
Secondo ‘Tuttosport’ il Tottenham è pronto a mettere sul tavolo la bellezza di 50 milioni di euro per due giocatori del Torino: il terzino Singo e il centrale Bremer. Quest’ultimo, come noto, è stato scelto dall’Inter per il post de Vrij. Conte e gli ‘Spurs’ fanno sul serio per lui, convinti di poter chiudere il doppio acquisto.
Va detto, però, che Bremer (nel mirino pure della Juventus) ha già scelto i nerazzurri come sua destinazione futura. Risulta esserci pure un’intesa di massima tra lui e il suo entourage con il club targato Suning. Urbano Cairo spera in un’asta ma, nel momento del rinnovo fino al 2024, ha ‘garantito’ al brasiliano (potrebbe esserci anche qualcosa di scritto) che lo avrebbe ceduto al club a lui gradito e a un prezzo ragionevole intorno ai 25-30 milioni di euro. Nell’affare tra Inter e Torino potrebbe finire anche una contropartita tecnica.
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…