Serie+A%2C+34esima+giornata%3A+designato+l%26%238217%3Barbitro+di+Inter-Roma
interliveit
/2022/04/21/inter-roma-designazione-arbitrale-sozza-precedenti-inzaghi-mourinho/amp/
News dal campo

Serie A, 34esima giornata: designato l’arbitro di Inter-Roma

Designato l’arbitro di Inter-Roma, gara valevole per la 34esima giornata di Serie A

Sono stati resi noti nella giornata di oggi gli arbitri della prossima 34esima giornata del campionato di Serie A. Sale ora l’attesa nello scoprire a chi sarà stata affidata InterRoma, gara valevole per la quindicesima di ritorno.

Arbitri Serie A ©LaPresse

InterRoma affidata a Simone Sozza. A lui l’arduo ed entusiasmante compito di dirigere una gara così delicata per le sorti future di entrambe le squadre.  A sfidarsi questa volta saranno da un lato l’Inter di Simone Inzaghi, mentre dall’altro la Roma dell’ex tecnico nerazzurro Josè Mourinho. Un match che non dovrebbe affatto far mancare alcuna emozione, in quanto si affrontano da una parte il miglior attacco del torneo, mentre dall’altra i giallorossi (ancora affaccendati nella rincorsa all’Europa). Attuali campioni d’Italia che hanno l’obbligo di dare seguito a quella continuità che gli ha contraddistinti nell’ultimo periodo, ma, è anche altrettanto chiaro che lo ‘Special One’ e i suoi non daranno vita facile ad Handanovic e compagni.

Inter-Roma, arbitra Sozza: i precedenti con entrambe le squadre e non solo

Simone Sozza ©LaPresse

InterRoma sarà il primo gettone raccolto da Simone Sozza per quanto riguarda i nerazzurri. Il direttore di gara non ha mai arbitrato gli attuali campioni d’Italia in passato ha già diretto per due volte la ‘Lupa’ e ad ora, il bilancio è nettamente a favore dei giallorossi: restano a due le vittorie raccolte in altrettanti match (di cui l’ultima ottenuta proprio lo scorso 12 settembre contro il Sassuolo). Storico inimmaginabile per quanto riguarda Handanovic e compagni, in quanto -come già anticipato- l’arbitro della sezione di Seregno non ha mai condotto la ‘Beneamata’ in vita sua. A coadiuvarlo ci saranno Carbone e Bindoni. Quarto uomo designato Manganiello e al VAR ci sarà direttamente la coppia IrratiZufferli.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi risponde alle critiche: “Siamo oltre ogni aspettativa. Su Dimarco e Thuram…”

Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…

17 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Accordo raggiunto: la svolta prima di Barcellona-Inter

Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…

56 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuova stangata per l’Inter: cambia la classifica del campionato

Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bestemmia Bisseck, interviene la Procura: la verità sulla prova tv

I casi non finiscono dopo Inter-Roma: sono arrivate importanti novità sulla bestemmia pronunciata da Yann…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Roma è solo l’ultimo torto: ecco quanti punti avrebbe Inzaghi senza errori arbitrali

Fa ancora discutere il mancato rigore concesso a Bisseck per il netto fallo di Ndicka.…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Verso Barcellona-Inter, le ultime su Dimarco e Thuram: le novità dalla rifinitura

Barcellona-Inter è sempre più vicina e i nerazzurri devono ancora fare i conti con le…

7 ore ago