Al momento l’Atletico Madrid è il club più interessato a Lautaro, che qualche mese fa ha rinnovato con l’Inter fino al 2026
Anche l’estate prossima l’Inter dovrà fare dei ‘sacrifici’, alias vendere uno o due big come un anno fa, per mettere un po’ in ordine i conti e riempire le casse. Cosa che non può fare Suning. In questo senso Lautaro è il principale indiziato.
Al momento è l’Atletico Madrid il club che sembra più interessato all’attaccante di Bahia Bianca. Simeone vuole rivoluzionare il reparto avanzato e il ‘Toro’ è un suo vecchio amore.
Ai tempi del Racing, prima dell’entrata in scena dell’Inter, il classe ’97 fu a un passo dal firmare coi ‘Colchoneros’. I quali, secondo quanto appreso in esclusiva da Interlive.it, si sarebbero incontrati nei giorni scorsi proprio con l’agente del numero dieci nerazzurro, Alejandro Camano.
L’Atletico vuole porre le basi per un assalto con tanto di offerta ufficiale? Questo lo vedremo. Va detto che Lautaro sta bene a Milano e non pensa all’addio, la stessa Inter lo cederebbe solo di fronte a una proposta molto vantaggiosa. Crediamo da almeno 60 milioni di euro.
Duello tutto meneghino in testa alla classifica di Serie A. I nerazzurri di Chivu hanno…
Ribaltone in casa nerazzurra con il benestare di Chivu: pronto un doppio affare in entrata…
I nerazzurri di Chivu impegnati in Germania nell'ultima giornata di Champions League. Si scalda Pio…
Il difensore croato classe 2008 verrà inizialmente aggregato all'Under 23 di Vecchi Per un giovane…
Il centrocampista nerazzurro sempre al centro dei rumors sull'addio. Il club pone due condizioni Ultima…
I bianconeri cercano una punta, i nerazzurri hanno bisogno a centrocampo di un giocatore fisico…