De Paul e non ci sta ed esce allo scoperto tramite un tweet pubblicato direttamente sul proprio profilo social
Nelle ultime ore si è parlato tanto in merito ad un possibile addio da Madrid da parte di Rodrigo De Paul. Diverse le voci di mercato che lo vedono lontano dallâAtletico, ma, questa volta, a fare chiarezza, ci ha pensato direttamente il calciatore stesso in prima persona tramite il suo profilo social.
Stando alle ultime indiscrezioni infatti, il calciatore si direbbe scontento e avrebbe chiesto a gran voce un suo futuro addio dalla squadra di Diego Simeone. Ad ora, nonostante il calciatore abbia giĂ raccolto ben 43 presenze stagionali, lâex centrocampista dellâUdinese non è comunque riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere iniziale del tecnico argentino. Diverse le squadre che provano a tenerlo dâocchio e non è un caso infatti che nella giornata di ieri, âLa Gazzetta dello Sportâ parlasse di un interesse manifestato anche da parte dellâInter. Dâaltra parte, questa volta, ad intervenire in prima persona ci ha pensato direttamente Rodrigo De Paul tramite il proprio profilo social. La mezzâala argentina ha infatti risposto al tweet del giornalista di âSky Sportâ Matteo Moretto, dicendo appieno la sua.
A prendere in mano la situazione ci ha pensato proprio il calciatore stesso. Nella giornata di ieri infatti, lâattuale centrocampista dellâAtletico Madrid Rodrigo De Paul ha retwittato direttamente il post lanciato dal giornalista di âSky Sportâ Matteo Moretto, il quale smentiva appieno le insistenti voci di mercato, le quali vedevano il classe 1994 scontento della sua avventura vissuta sin qui a Madrid e desideroso appunto di lasciare quanto prima la Spagna per poter tornare nuovamente in Italia (questa volta con la maglia dellâInter). Qualche ora dopo lâaccaduto, la mezzâala de âLa Albicelesteâ è uscito allo scoperto, non soltanto condividendo il tweet, ma anche aggiungendoci sopra rispettivamente due cuori rossi e due cuori bianchi.
Â
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La prioritĂ di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…