In Inghilterra danno Tottenham e Chelsea interessati a un giocatore dell’Inter attualmente però in prestito in un’altra squadra
De Vrij, Bastoni, Lautaro e non solo. Il ‘Mirror’ scrive che il Tottenham di Antonio Conte è interessato a un altro giocatore dell’Inter. Un giocatore di proprietà dei nerazzurri ma attualmente in prestito in un’altra società.
Gli ‘Spurs’, come pure il Chelsea hanno messo gli occhi su Martin Satriano. Il giovane attaccante uruguagio ha lasciato i nerazzurri lo scorso gennaio trasferendosi in Francia, al Brest dove milita l’altro ‘talento’ interista Lucien Agoume. Fin qui la sua avventura in terra francese è stata più che positiva (5 gol), tanto da attirare su di sé l’interesse delle due big inglesi. Il classe 2001 vanta in realtà estimatori anche nella stessa Ligue 1 come in Spagna e Germania, seppur il suo resti quello di giocare un giorno in Premier League.
Satriano è tutt’altro che incedibile. Per esigenze di cassa e bilancio, il club di viale della Liberazione non potrebbe dire no a prescindere alle proposte che eventualmente arriveranno per i suoi giovani. In caso di offerta da 15 milioni di euro, Marotta e Ausilio potrebbero dunque dare il via libera alla cessione del 21enne di Montevideo pagato 2,5 milioni nel gennaio 2020.
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…