Ancora Conte: 15 milioni e l’Inter chiude l’operazione

In Inghilterra danno Tottenham e Chelsea interessati a un giocatore dell’Inter attualmente però in prestito in un’altra squadra

De Vrij, Bastoni, Lautaro e non solo. Il ‘Mirror’ scrive che il Tottenham di Antonio Conte è interessato a un altro giocatore dell’Inter. Un giocatore di proprietà dei nerazzurri ma attualmente in prestito in un’altra società.

Antonio Conte ©LaPresse

Gli ‘Spurs’, come pure il Chelsea hanno messo gli occhi su Martin Satriano. Il giovane attaccante uruguagio ha lasciato i nerazzurri lo scorso gennaio trasferendosi in Francia, al Brest dove milita l’altro ‘talento’ interista Lucien Agoume. Fin qui la sua avventura in terra francese è stata più che positiva (5 gol), tanto da attirare su di sé l’interesse delle due big inglesi. Il classe 2001 vanta in realtà estimatori anche nella stessa Ligue 1 come in Spagna e Germania, seppur il suo resti quello di giocare un giorno in Premier League.

Calciomercato Inter, 15 milioni per il cartellino di Satriano

Martin Satriano ©LaPresse

Satriano è tutt’altro che incedibile. Per esigenze di cassa e bilancio, il club di viale della Liberazione non potrebbe dire no a prescindere alle proposte che eventualmente arriveranno per i suoi giovani. In caso di offerta da 15 milioni di euro, Marotta e Ausilio potrebbero dunque dare il via libera alla cessione del 21enne di Montevideo pagato 2,5 milioni nel gennaio 2020.

Impostazioni privacy