Arrivano conferme su quanto scritto da Interlive.it: Marotta si è portato molto avanti per il doppio affare in Serie A. Ecco le ultime
Inzaghi e i suoi sono concentrati sul rush finale di questa stagione con in ballo scudetto e Coppa Italia. La società, invece, lavora in vista della prossima stagione. Stamane il ‘Corriere dello Sport’ conferma in toto quanto scritto da Interlive.it: Marotta e soci sono molto avanti nei discorsi col Sassuolo per la doppia operazione Scamacca-Frattesi.
Il Milan per il centravanti e la Juventus per la mezz’ala sono ostacoli fino a un certo punto, già perché l’Inter ha già un’intesa di massima con entrambi i calciatori. Ha il loro sì e con la società neroverde sta già parlando di modalità di pagamento e di contropartite utili ad abbassare le valutazioni dei calciatori – 40 e 25-30 milioni di euro – e a fruttare delle plusvalenze. Prima servirebbe una grande cessione, scrive la medesima fonte, ma in realtà una grande cessione servirebbe a prescindere…
A proposito di contropartite, stando al quotidiano romano le contropartite sono già di fatto state individuate: trattasi di Andrea Pinamonti, reduce da una grande stagione all’Empoli, e il baby talento della Primavera Casadei. Come spiegato da Interlive.it, al Sassuolo piacciono pure Pirola e Di Gregorio. Occhio poi a Stefano Sensi, ex non dimenticato da Carnevali.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…