L’avventura con l’Inter sta per giungere al termine. Ecco la sua probabile destinazione futura
Due mesi circa e si consumerà il suo addio all’Inter dopo due stagioni con pochi alti e molti bassi. In scadenza a giugno 2023, i nerazzurri avrebbero però la possibilità di risolvere il contratto con un anno di anticipo pagando una sorta di penale-buonuscita.
Stiamo parlando di Arturo Vidal, out contro la Roma per una distorsione alla caviglia rimediata nel derby e quasi certamente indisponibile anche per la sfida di domani col Bologna valevole per il recupero della prima giornata di ritorno di Serie A. Il cileno sta per concludere la sua esperienza ad Appiano, con il suo futuro che dovrebbe essere in Brasile.
La prossima destinazione di Vidal sarà, probabilmente, il Flamengo. Già più volte e pubblicamente, ll numero 22 nerazzurro ha espresso il suo desiderio di vestire la maglia dei rossoneri. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘Goal.com’, il classe ’87 cileno ha dato il via libera al suo entourage a trattare con il ‘Rubronegro’. La richiesta dell’ex Juve potrebbe essere di due anni e mezzo di contratto, va detto però che all’interno della società di Rio de Janeiro c’è chi non vede di buon occhio il suo arrivo considerati età e ingaggio (l’attuale all’Inter è di circa 6 milioni netti) molto alto.
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…