Le parole dell’esperto tattico De Leo, assistente di Mihajlovic, sull’imminente sfida di recupero di campionato fra Bologna e Inter
Con sollievo si è giunti alla sfida di recupero Bologna–Inter che si faceva attendere da gennaio, potenziale svolta per i nerazzurri verso il vertice massimo della classifica di Serie A.
Il club emiliano ospitante è ben conscio dei pericoli di cui dispone Inzaghi ma non osta a tirarsi indietro dall’affrontarli con orgoglio: “Abbiamo i riflettori addosso e questo non influenzerà la nostra prestazione domani”, apre l’esperto di tattiche De Leo – vicario di Mihajlovic assieme a Tanjga. “L’Inter è fortissima e ben organizzata, lo sappiamo, ma combatteremo con dignità fino all’ultimo secondo. Non saremo affatto remissivi”.
“Dobbiamo migliorare l’andamento nel girone di ritorno portando a casa il miglior risultato possibile. Quando perdiamo torniamo a casa col broncio e litighiamo con le nostre famiglie”, aggiunge.
Quanto alla disponibilità in rosa, De Leo puntualizza: “Il medico sociale ha riferito che tutti i calciatori assenti nel match contro l’Udinese per problemi gastrointestinali si sono ripresi. Mancherà Dijks, alle prese con un risentimento muscolare. Anche se la difesa a tre sta portando risultati, il 4-2-3-1 resta l’atteggiamento più equilibrato”.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…