Qui Bologna: “Inter fortissima ma combatteremo fino all’ultimo secondo”

Le parole dell’esperto tattico De Leo, assistente di Mihajlovic, sull’imminente sfida di recupero di campionato fra Bologna e Inter

Con sollievo si è giunti alla sfida di recupero BolognaInter che si faceva attendere da gennaio, potenziale svolta per i nerazzurri verso il vertice massimo della classifica di Serie A.

Diretta Bologna Inter Live Serie A
Mihajlovic e Inzaghi © LaPresse

Il club emiliano ospitante è ben conscio dei pericoli di cui dispone Inzaghi ma non osta a tirarsi indietro dall’affrontarli con orgoglio: “Abbiamo i riflettori addosso e questo non influenzerà la nostra prestazione domani”, apre l’esperto di tattiche De Leo – vicario di Mihajlovic assieme a Tanjga. “L’Inter è fortissima e ben organizzata, lo sappiamo, ma combatteremo con dignità fino all’ultimo secondo. Non saremo affatto remissivi”.

“Dobbiamo migliorare l’andamento nel girone di ritorno portando a casa il miglior risultato possibile. Quando perdiamo torniamo a casa col broncio e litighiamo con le nostre famiglie”, aggiunge.

Quanto alla disponibilità in rosa, De Leo puntualizza: “Il medico sociale ha riferito che tutti i calciatori assenti nel match contro l’Udinese per problemi gastrointestinali si sono ripresi. Mancherà Dijks, alle prese con un risentimento muscolare. Anche se la difesa a tre sta portando risultati, il 4-2-3-1 resta l’atteggiamento più equilibrato”.

Impostazioni privacy