Le formazioni ufficiali della sfida tra Bologna e Inter valevole per il recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A
Sono ufficiali le formazioni di Bologna e Inter che fra circa un’ora si sfideranno al ‘Dall’Ara’ nel recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A.
A caccia dei tre punti per il sorpasso al Milan in vetta alla classifica, Simone Inzaghi è costretto a rinunciare a capitan Handanovic. Lo sloveno è alle prese con un problema alla schiena, al suo posto ci sarà Radu che fa il debutto stagionale in Serie A. In difesa confermato Dimarco viste le non perfette condizioni di Bastoni, davanti il tandem argentino Lautaro-Correa. Sponda rossoblù, Medel al centro della difesa, in attacco Barrow con Arnautovic.
FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-INTER
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. All.: Mihajlovic (in panchina Tanjga)
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi
ARBITRO: Doveri di Roma 1
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…