Le formazioni ufficiali della sfida tra Bologna e Inter valevole per il recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A
Sono ufficiali le formazioni di Bologna e Inter che fra circa un’ora si sfideranno al ‘Dall’Ara’ nel recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A.
A caccia dei tre punti per il sorpasso al Milan in vetta alla classifica, Simone Inzaghi è costretto a rinunciare a capitan Handanovic. Lo sloveno è alle prese con un problema alla schiena, al suo posto ci sarà Radu che fa il debutto stagionale in Serie A. In difesa confermato Dimarco viste le non perfette condizioni di Bastoni, davanti il tandem argentino Lautaro-Correa. Sponda rossoblù, Medel al centro della difesa, in attacco Barrow con Arnautovic.
FORMAZIONI UFFICIALI BOLOGNA-INTER
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. All.: Mihajlovic (in panchina Tanjga)
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi
ARBITRO: Doveri di Roma 1
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…