Le probabili formazioni del match Bologna-Inter valevole per il recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A
Stasera al ‘Dall’Ara’, nel match contro il Bologna valevole per il recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A, l’Inter cercherà di prendersi quei tre punti che vorrebbero dire sorpasso al Milan in vetta alla classifica a quattro gare dal termine.
Inzaghi dovrebbe rilanciare Bastoni in difesa, sull’out destro Darmian potrebbe essere preferito a Dumfries. L’unico grande dubbio è comunque in attacco: Lautaro sembra essere l’unico certo di una maglia da titolare. In ascesa le quotazioni di Correa rispetto a quelle di Dzeko. Davanti, quindi, il tandem potrebbe essere tutto argentino come settimana scorsa nel derby di Coppa Italia. Sponda felsinea, Tanjga ritrova Medel al quale è stata scontata la seconda e ultima giornata di squalifica. Parentesi: tale decisione avrebbe fatto irritare il club nerazzurro, considerato il diverso trattamento riservato a Bastoni. Il cileno dovrebbe partire al centro della difesa, davanti Sansone favorito su Barrow per affiancare Arnautovic. L’arbitro sarà Doveri della sezione di Roma 1.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone. All.: Mihajlovic (in panchina Tanjga)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi
ARBITRO: Doveri di Roma 1
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…