Le probabili formazioni del match Bologna-Inter valevole per il recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A
Stasera al ‘Dall’Ara’, nel match contro il Bologna valevole per il recupero della prima giornata del girone di ritorno di Serie A, l’Inter cercherà di prendersi quei tre punti che vorrebbero dire sorpasso al Milan in vetta alla classifica a quattro gare dal termine.
Inzaghi dovrebbe rilanciare Bastoni in difesa, sull’out destro Darmian potrebbe essere preferito a Dumfries. L’unico grande dubbio è comunque in attacco: Lautaro sembra essere l’unico certo di una maglia da titolare. In ascesa le quotazioni di Correa rispetto a quelle di Dzeko. Davanti, quindi, il tandem potrebbe essere tutto argentino come settimana scorsa nel derby di Coppa Italia. Sponda felsinea, Tanjga ritrova Medel al quale è stata scontata la seconda e ultima giornata di squalifica. Parentesi: tale decisione avrebbe fatto irritare il club nerazzurro, considerato il diverso trattamento riservato a Bastoni. Il cileno dovrebbe partire al centro della difesa, davanti Sansone favorito su Barrow per affiancare Arnautovic. L’arbitro sarà Doveri della sezione di Roma 1.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone. All.: Mihajlovic (in panchina Tanjga)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi
ARBITRO: Doveri di Roma 1
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…
Il centravanti dell'Inter e della Nazionale italiana continua a collezionare stimatori. Nuova pretendente per la…
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…