Record in vista per il centravanti dell’Inter. Inzaghi incrocia le dita e spera che le cose possano andare ancor meglio del previsto
Dopo la splendida vittoria casalinga maturata contro la Roma, Simone Inzaghi e i suoi ragazzi volgono lo sguardo unicamente alla partita di stasera contro il Bologna. Un match che potrebbe rivelarsi entusiasmante per più di qualche semplice motivo.
Non avrebbe potuto chiedere di più l’Inter di Simone Inzaghi sino a questo momento. I nerazzurri sono infatti ora come ora i veri artefici del proprio destino ed è tutto nelle loro mani. Mancano di fatti 4 partite sino al termine di questo campionato, ma, ad attendere la ‘Beneamata’ c’è inoltre il match di questa sera con il Bologna (valido per la scorsa 20esima giornata di Serie A). Una gara che potrebbe rivelarsi determinante sotto diversi aspetti e -oltre al possibile primato- c’è un record molto importante che attende un centravanti nerazzurro. Ne sa qualcosa Lautaro Martinez.
Lautaro Martinez è ad un passo dall’eguagliare il suo personale score in Serie A. L’argentino si trova infatti -ora come ora- a 16 reti messe a segno in campionato (restano a 17 i gol siglati dal ‘Toro’ nella passata stagione). Ben 53 invece le marcature totali del classe 1997 con indosso la maglia nerazzurra e non è un caso che si trovi ora nella top-20 dei marcatori storici dell’Inter al pari di Serantoni, Jair e Recoba.
Ribaltone in casa nerazzurra con il benestare di Chivu: pronto un doppio affare in entrata…
I nerazzurri di Chivu impegnati in Germania nell'ultima giornata di Champions League. Si scalda Pio…
Il difensore croato classe 2008 verrà inizialmente aggregato all'Under 23 di Vecchi Per un giovane…
Il centrocampista nerazzurro sempre al centro dei rumors sull'addio. Il club pone due condizioni Ultima…
I bianconeri cercano una punta, i nerazzurri hanno bisogno a centrocampo di un giocatore fisico…
Cambiano di nuovo le strategie di mercato del club nerazzurro. Il ritorno dell'esterno croato si…