Come sta Alessandro Bastoni e cosa filtra ora in casa Inter in merito alle sue condizioni fisiche
Questa mattina, Alessandro Bastoni si è sottoposto ad alcuni esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. La situazione necessita ancora un po’ di chiarezza, ma intanto, l’Inter e Simone Inzaghi restano in apprensione.
Il difensore si è sottoposto in mattinata ad una risonanza magnetica che ne ha evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Non è un caso infatti che il tecnico Simone Inzaghi non lo avesse mandato dal 1′ in campo contro la Roma (poichè uscito malconcio nei minuti finali della gara di Coppa Italia contro il Milan). A testimoniare il tutto, la panchina di ieri contro il Bologna (il centrale nerazzurro ha dovuto dare forfait assieme a Samir Handanovic proprio nel pre-partita). Tutto ciò che occorre ora è un po’ di chiarezza, proprio per questo le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno; ma è anche altrettanto chiaro che il classe 1999 salterà il prossimo impegno in trasferta contro l’Udinese.
“Questa mattina Alessandro Bastoni si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate giorno dopo giorno”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…