Serie+A%2C+35esima+giornata%3A+designato+l%E2%80%99arbitro+di+Udinese-Inter
interliveit
/2022/04/28/inter-udinese-designazione-arbitrale-chiffi-precedenti-inzaghi-cioffi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Serie A, 35esima giornata: designato l’arbitro di Udinese-Inter

Designato l’arbitro di Udinese-Inter, gara valevole per la 35esima giornata di Serie A

Sono stati resi noti nella giornata di oggi le designazioni arbitrali che avranno il compito di dirigere la prossima 35esima giornata del campionato di Serie A. Sale ora l’attesa nello scoprire a chi sarà stata affidata UdineseInter, gara valevole per la sedicesima di ritorno.

Arbitri Serie A ©LaPresse

UdineseInter affidata a Daniele Chiffi. A lui l’arduo compito di dirigere una gara così delicata per le sorti future dei nerazzurri.  A sfidarsi questa volta saranno da un lato l’Inter di Simone Inzaghi, mentre dall’altro l’Udinese di Gabriele Cioffi (ormai aritmeticamente salva da un po’ di giornate a questa parte). Un match che non dovrebbe affatto far mancare alcuna emozione, in quanto si affrontano da una parte il miglior attacco del torneo, mentre dall’altra i bianconeri; i quali sono reduci dallo splendido successo maturato in casa della Fiorentina per 0-4. Discorso inverso per quanto riguarda i nerazzurri invece. Gli attuali campioni d’Italia hanno infatti l’obbligo di dover ritrovare la vittoria dopo la clamorosa frenata che li ha contraddistinti nel recupero della 20esima giornata contro il Bologna, ma resta anche altrettanto chiaro il fatto che Cioffi e i suoi non daranno vita facile ad Handanovic e compagni.

Udinese-Inter, arbitra Chiffi: i precedenti con entrambe le squadre e non solo

Daniele Chiffi ©LaPresse

Quarto gettone stagionale per quanto riguarda Daniele Chiffi coi nerazzurri. Il direttore di gara ha già diretto per ben tre volte l’Inter in stagione e -dopo averli guidati nelle gare con Empoli, Genoa e Fiorentina– gli toccherà nuovamente assistere gli attuali campioni d’Italia anche nel match contro l’Udinese. Restano a 8 i precedenti dell’Inter con il giudice di gara. Con lui i nerazzurri hanno ottenuto 4 vittorie e 4 pareggi. Tutt’altra storia per quanto riguarda le ‘zebrette’. I bianconeri hanno difatti ottenuto 2 sole vittorie, 2 pareggi e ben 3 sconfitte con l’arbitro della sezione di Padova (l’ultima, il 2 maggio 2021 in UdineseJuventus 1-2). A coadiuvarlo ci saranno Tolfo e Pagliardini. Quarto uomo designato Baroni e al VAR ci sarà direttamente la coppia BantiVolpi.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter senza parole, la Juve piomba sull’obiettivo nerazzurro

C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…

55 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Niente Hojlund, Kean all’Inter: c’è già la cifra ufficiale

Dopo Bonny i nerazzurri vogliono mettere le mani anche sul danese in uscita dal Manchester…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter lo ha escluso dal Mondiale: l’annuncio ufficiale del calciatore

La rosa a disposizione di Chivu negli USA, anche grazie ai rientri dai prestiti, è…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio sconcertante con Calhanoglu: proposta choc dell’Inter al Galatasaray

I giallorossi sperano di riportare il centrocampista in Turchia e l’Inter detta le condizioni, avanzato…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-PSG, la sconfitta brucia ancora: Luis Enrique svela il segreto della suo successo

Il ko in finale di Champions League porta con sé ancora degli strascichi dopo quasi…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

13 ore ago