Il big dell’Inter esce allo scoperto sul suo futuro che, a detta di alcune indiscrezioni, potrebbe essere al Tottenham di Antonio Conte
“Conte mi ha consacrato, gli devo il 90% di quello che sono oggi. Mi ha trasmesso tanto a livello tecnico e di mentalità. Non è da tutti far esordire un 20enne nell’Inter”.
Bastoni ha speso parole di elogio per il suo vecchio allenatore, che a detta di diverse fonti inglesi lo rivorrebbe con sé al Tottenham, ma al contempo ha respinto i rumors su un possibile addio all’Inter nel prossimo calciomercato estivo: “San Siro per me è sempre stato un sogno, alcune volte difficile da realizzare – le sue parole a ‘Dazn’ – Esserci arrivato con l’Inter è motivo d’orgoglio e spero di giocarci per ancora tanti anni. Io ho iniziato a salire queste scale, abbiamo vinto già uno scudetto e una Supercoppa con l’Inter”.
L’idolo di Bastoni era e rimane Sergio Ramos: “(…) Carattere, giocatore, personalità. Ambisco a diventare come lui, è uno dei miei idoli e per il mio compleanno tramite il mio procuratore Tinti ho avuto la sua maglia firmata e scambiato qualche parola su Instagram”, ha svelato Bastoni che tutti i compagni chiamano ‘Gerry’: “Tutto è cominciato a Parma con Dimarco, che dava nomi di animali ai compagni di squadra. Mi chiama Gerry per la Giraffa Gerry, di cui nemmeno conoscevo l’esistenza del giocattolo. Alla fine è diventato un nomignolo simpatico, anche all’Inter mi chiamano così. E’ sempre bello restare un po’ bambini, la spensieratezza è una bella cosa”.
Come noto, Bastoni è alle prese con un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Dopo Bologna, il difensore nerazzurro sarà costretto a saltare anche la sfida con l’Udinese in programma domenica ore 18 alla ‘Dacia Arena’.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…