Skriniar nel mirino della Juve. Allegri lo valuta come eventuale alternativa a Rudiger e i nerazzurri cominciano ora a guardarsi le spalle
Da tempo finito al centro di qualche rumors di mercato, Milan Skriniar sta infatti continuando ad offrire sempre piĂš prestazioni di buon livello, a tal punto che ora sono diversi i club che avrebbero iniziato a porlo in cima alla lista delle proprie preferenze. Tra questi câè anche la Juventus, ma ad ora, lâInter non ha la minima intenzione di provare a farsi beffare.
Stando a quanto riportato infatti da âTuttosportâ nella giornata di oggi, i bianconeri avrebbero iniziato a sondare il terreno in casa Inter per Milan Skriniar. Massimiliano Allegri stravede per lui e lâavrebbe difatti chiesto a gran voce alla sua attuale dirigenza. Il tecnico livornese, nel caso in cui lâaffare Rudiger non dovesse andare a buon fine (ad ora seriamente accostato al Real Madrid, a tal punto che lâaffare sembrerebbe essere ai dettagli) tiene dâocchio attentamente il profilo dello slovacco. Non si può dire lo stesso della dirigenza nerazzurra, la quale, al momento non se la sente minimamente di voler trattare il proprio gioiello con Maurizio Arrivabene e i suoi.
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…