Le parole di Pellegrini, allenatore del Betis Siviglia, sui due calciatori cileni Vidal e Sanchez che dovrebbero lasciare la base nerazzurra in estate
In una recente intervista per ‘Bio Bio TV’, il tecnico Manuel Pellegrini ha trattato della possibilità di vedere due suoi connazionali vestire la maglia del Betis Siviglia, club da lui allenato.
“Mi piacerebbe avere uno tra Vidal e Sanchez con me ma non è fattibile dal punto di vista economico. Hanno qualità ma la qualità costa caro”, sottolinea. “Il club non se li può permettere per via dell’alto ingaggio. Alcuni hanno lamentato che io non includa in rosa calciatori cileni, non è così. Chiamo soltanto chi penso possa essere utile”, conclude poi Pellegrini.
L’addio dei due calciatori cileni dall’Inter è infatti prossimo e le loro future destinazioni sono ancora avvolte nel mistero. C’è chi specula sugli Stati Uniti, patria di talenti d’altri tempi, chi invece confida nel fatto che due campioni del loro calibro possano ancora fare la differenza nel difficile calcio europeo.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…