Paulo Dybala dirà addio alla Juventus a costo zero. L’argentino ha messo l’Inter in cima alle sue preferenze come prossima destinazione
Stamattina ‘La Gazzetta dello Sport’ conferma in toto quanto scritto da Interlive.it lo scorso 5 aprile, ovvero che Paulo Dybala ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione.
Per la ‘rosea’, l’operazione andrà sicuramente in porto: “I nerazzurri (nello specifico Marotta, col quale ha come noto grande feeling, ndr) hanno illustrato al giocatore il progetto tecnico – scrive il quotidiano milanese – lo hanno fatto sentire desiderato, gli hanno spiegato che nella prossima squadra sarà centrale e non periferico come nelle ultime due stagioni in bianconero. Tutto è apparecchiato, deve solo trascorrere il tempo necessario perché la cena venga servita e il tutto diventi realtà”.
Gli addii di Vidal, Sanchez e probabilmente de Vrij libereranno spazio all’ingaggio di Dybala, un “ingaggio da 6 milioni a stagione più bonus“, vale a dire simile a quelli di Lautaro e Brozovic.
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…