Paulo Dybala dirà addio alla Juventus a costo zero. L’argentino ha messo l’Inter in cima alle sue preferenze come prossima destinazione
Stamattina ‘La Gazzetta dello Sport’ conferma in toto quanto scritto da Interlive.it lo scorso 5 aprile, ovvero che Paulo Dybala ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione.
Per la ‘rosea’, l’operazione andrà sicuramente in porto: “I nerazzurri (nello specifico Marotta, col quale ha come noto grande feeling, ndr) hanno illustrato al giocatore il progetto tecnico – scrive il quotidiano milanese – lo hanno fatto sentire desiderato, gli hanno spiegato che nella prossima squadra sarà centrale e non periferico come nelle ultime due stagioni in bianconero. Tutto è apparecchiato, deve solo trascorrere il tempo necessario perché la cena venga servita e il tutto diventi realtà”.
Gli addii di Vidal, Sanchez e probabilmente de Vrij libereranno spazio all’ingaggio di Dybala, un “ingaggio da 6 milioni a stagione più bonus“, vale a dire simile a quelli di Lautaro e Brozovic.
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Rabiot a…
L'Inter ha chiuso un colpo importante per il suo settore giovanile: Duje Slatina può essere…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico nelle ultime ore: si accende la rabbia…
Quattro giocano in Serie A, tre in campionati esteri L'Inter ha mollato Lookman per tornare…
Il club di De Laurentiis sarebbe tornato alla carica dopo l'infortunio di Lukaku Il grande…