Paulo Dybala dirà addio alla Juventus a costo zero. L’argentino ha messo l’Inter in cima alle sue preferenze come prossima destinazione
Stamattina ‘La Gazzetta dello Sport’ conferma in toto quanto scritto da Interlive.it lo scorso 5 aprile, ovvero che Paulo Dybala ha scelto l’Inter come sua prossima destinazione.
Per la ‘rosea’, l’operazione andrà sicuramente in porto: “I nerazzurri (nello specifico Marotta, col quale ha come noto grande feeling, ndr) hanno illustrato al giocatore il progetto tecnico – scrive il quotidiano milanese – lo hanno fatto sentire desiderato, gli hanno spiegato che nella prossima squadra sarà centrale e non periferico come nelle ultime due stagioni in bianconero. Tutto è apparecchiato, deve solo trascorrere il tempo necessario perché la cena venga servita e il tutto diventi realtà”.
Gli addii di Vidal, Sanchez e probabilmente de Vrij libereranno spazio all’ingaggio di Dybala, un “ingaggio da 6 milioni a stagione più bonus“, vale a dire simile a quelli di Lautaro e Brozovic.
Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…
L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…
Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…
Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …
Inter, la pazza idea dal Real Madrid infiamma il mercato in queste ore. Un calciatore…
Curtis Jones, assist all'Inter: la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve. Alleato inaspettato per i nerazzurri. …