Lo speciale riconoscimento appena riservato a Marcelo Brozovic in vista del mese di aprile appena giunto al termine. E’ lui l’mvp della Serie A
Costretto a dover dare forfait per quasi tutto il mese di marzo, Marcelo Brozovic è da lì tornato più agguerrito che mai. Notevoli infatti i punti messi in saccoccia dai nerazzurri una volta che hanno ritrovato con se il vero top player e a dimostrarlo è inoltre questo speciale riconoscimento appena ricevuto dal giocatore.
E’ Marcelo Brozovic l’mvp appena votato dalla Lega Serie A per il mese di aprile. Ad aggiudicarsi il premio ‘EA SPORTS Player Of The Month’, ci ha pensato infatti l’attuale playmaker nerazzurro, reduce da un mese disputato ad altissimi livelli. 2 reti messe a segno inoltre nelle ultime quattro partite di campionato e non a caso, il centrocampista croato, riceverà ora questo speciale riconoscimento nel pre-partita di Inter–Empoli, gara in programma il prossimo venerdì alle ore 18.45 allo stadio ‘Meazza’. L’ex Dinamo Zagabria spicca oltretutto per via del suo indice di efficienza tecnica del 95% -in linea con i parametri dei migliori registi in Europa- e non è un caso inoltre il fatto che la sua card ‘Player Of The Month’ sia già disponibile nella modalità Ultimate Team di FIFA 22. A certificare il tutto, ci hanno pensato inoltre le splendide parole di stima rilasciate dall’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo nei confronti del classe 1992.
Una volta fatto presente questo importante riconoscimento nei confronti del centrocampista croato, l’attuale amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha così esordito: “Anche quest’anno, Marcelo Brozovic ha confermato tutto il suo indiscusso valore che lo ha tra l’altro contraddistinto tra i migliori registi a livello internazionale. Non è un caso infatti che il mese di aprile abbia dimostrato quanto sia stata determinante la presenza in campo del playmaker croato, sia a livello di gioco, che per tutti i risultati ottenuti dalla propria squadra”. Queste le prime parole rilasciate da uno dei principali capi della Lega Serie A, il quale ha da lì poi così concluso: “Brozovic è anche andato a segno inoltre con ben due reti di pregevole fattura tecnica, le quali hanno provveduto a quattro degli ultimi successi dei nerazzurri. La capacità di leggere qualsiasi situazione e il fatto di saper dettare ogni singolo tempo di manovra hanno reso Marcelo il prototipo del playmaker moderno”.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…