Le probabili formazioni della sfida fra Inter ed Empoli valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A
Con una vittoria contro l’Empoli stasera al ‘Meazza’, nell’anticipo della 36esima giornata di Serie A, l’Inter si riprenderebbe almeno per quarantotto ore la vetta della classifica mettendo pressione sul Milan impegnato domenica in casa del Verona.
Inzaghi farà un mini turnover in ottica finale di Coppa Italia con la Juventus in programma mercoledì all’Olimpico. Gli unici dubbi sono in difesa, Dimarco-D’Ambrosio con il primo favorito e in attacco tra Dzeko e Correa con l’argentino in leggero vantaggio. L’ex Lazio agirebbe in coppia con Lautaro. A centrocampo tornerà Calhanoglu.
Già aretmaticamente salvo, Andreazzoli dovrà fare a meno degli squalificati Stojanovic e Verre. In attacco non ci sono certezze, nemmeno sull’impiego dal primo minuto di Pinamonti. Arbitro dell’incontro Manganiello di Pinerolo.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-EMPOLI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All.: Inzaghi
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Cacace; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. All.: Andreazzoli
"Il presidente dell'Inter si è mosso con il giocatore e con il suo entourage per…
La prima sosta per le Nazionali porta con sé una sentenza per i nerazzurri di…
Nico Paz piace molto all'Inter, ma l'affare è difficile da portare a termine: c'è una…
Il rapporto tra l'Inter e le auto diventa sempre più stretto: ecco l'auto che guiderà…
L'Inter voleva portare a Milano un difensore eccezionale: ora sappiamo tutto e Akanji (almeno finora)…
Tegola per l'Italia: un calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un infortunio…