Un big gela Inter e Juventus e va dritto verso il Real Madrid. I nerazzurri corrono ora ai ripari
Rischia seriamente di sfumare nel nulla un desiderio di mercato riguardante sia Juventus che Inter. Un big infatti, come anche confermato da lui durante una sua intervista, viaggia spedito ora verso il Real Madrid.
L’imminente finale di Coppa Italia in programma il prossimo 11 maggio a Roma fra Juventus e Inter, rischia seriamente di protrarsi a lungo anche in chiave calciomercato. Da tempo infatti, i due club sarebbero finiti sulle orme di Leandro Paredes, attuale calciatore del Psg. Il centrocampista de ‘La Albiceleste’ ha un contratto che lo vede legato ai parigini sino al prossimo 2023 ed è quindi in scadenza. Tutt’altro che assicurato un suo futuro nella capitale parigina e ora, tra i possibili scenari, spunta anche quella di un’eventuale ipotesi che lo vedrebbe tra le file del Real Madrid.
Intervistato ai microfoni di ‘Tyc Sports’, Leandro Paredes ha espresso direttamente una preferenza che risulta al momento piuttosto chiara: “Mi piacerebbe poter giocare nel Real Madrid un giorno. E’ senza alcun ombra di dubbio un club importantissimo e credo allo stesso tempo che qualsiasi giocatore sogni di indossare quella casacca. Ora come ora però, ho molto rispetto per il Psg e penso quindi a concentrarmi soltanto ed esclusivamente sul presente. Qui mi trovo molto bene”. Queste le prime parole rilasciate dal classe 1994. I nerazzurri lo tengono d’occhio come eventuale vice Brozovic, mentre i bianconeri lo osservano per poter rendere maggiormente competitivo il proprio centrocampo.
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…