Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato al termine della gara giocata con l’Empoli soffermandosi sia sulle condizioni di Bastoni che su tanto altro
Intervenuto ai microfoni al termine della partita con l’Empoli, Simone Inzaghi ha potuto soffermarsi sia sulla splendida prestazione offerta da parte della propria squadra che sulle condizioni di Alessandro Bastoni in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus.
Vince e convince l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo un avvio di gara un po’ molle, i nerazzurri – dopo essere andati sotto di due reti tra l’altro – sono riusciti a riportare il match in parità prima ancora che terminasse la prima frazione di gara. Un chiaro segnale quello lanciato da parte degli attuali campioni d’Italia, i quali intendono provare a rincorrere sino all’ultima giornata di campionato. Da lì, le prime parole del tecnico piacentino, il quale ha potuto soffermarsi anche e soprattutto sulle condizioni di Alessandro Bastoni in vista dell’imminente finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma il prossimo 11 maggio allo stadio ‘Olimpico’ di Roma.
Dopo aver fatto un serio confronto dinanzi alla prestazione della propria squadra nella gara giocata contro l’Empoli, Simone Inzaghi è intervenuto a fine gara proprio per poter parlare in merito alle condizioni di Alessandro Bastoni. Ha esordito in questa maniera il tecnico piacentino: “Alessandro durante questi ultimi giorni ha lavorato sul campo. I medici dicono che le sensazioni sono buone, ma dal momento che ha avuto più di una semplice contrattura dovremo valutarlo di giorno in giorno”.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…