Splendida notizia in arrivo per Inzaghi. Un giocatore torna infatti a disposizione in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus
Fresca di vittoria maturata in campionato contro l’Empoli, l’Inter torna a lavorare nuovamente sul campo e mette nel mirino l’imminente finale di Coppa Italia contro la Juventus. Proprio a proposito di questo, Simone Inzaghi può finalmente tornare a sorridere per un recupero più che importante.
E’ finalmente tornato il sereno in casa Inter. Dopo la splendida prestazione offerta contro l‘Empoli, Simone Inzaghi e i suoi sono infatti nuovamente tornati a lavorare sul campo per poter preparare la finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Juventus e una delle più liete note positive riguarda proprio il recupero di Alessandro Bastoni. Il centrale classe 1999 – dopo aver recentemente smaltito il problema al polpaccio – è finalmente tornato ad allenarsi nuovamente in gruppo e resta quindi a disposizione per la gara contro la squadra di Massimiliano Allegri.
Il tecnico dell'Inter dopo il 5-1 al Venezia in Coppa Italia: "Ho un gruppo motivato.…
Top e flop del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia L'Inter asfalta il…
I nerazzurri di Chivu affrontano gli arancioneroverdi di Stroppa negli ottavi di finale della competizione…
Il laterale classe 2007 ha già esordito in nerazzurro con Simone Inzaghi Stasera contro il…
Il club nerazzurro avrebbe incaricato il noto procuratore portoghese di presentare un'offerta al Real Madrid.…
Il terzino olandese è fuori causa dal derby col Milan "Come sto? Sto lavorando e…