Splendida notizia in arrivo per Inzaghi. Un giocatore torna infatti a disposizione in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus
Fresca di vittoria maturata in campionato contro l’Empoli, l’Inter torna a lavorare nuovamente sul campo e mette nel mirino l’imminente finale di Coppa Italia contro la Juventus. Proprio a proposito di questo, Simone Inzaghi può finalmente tornare a sorridere per un recupero più che importante.
E’ finalmente tornato il sereno in casa Inter. Dopo la splendida prestazione offerta contro l‘Empoli, Simone Inzaghi e i suoi sono infatti nuovamente tornati a lavorare sul campo per poter preparare la finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Juventus e una delle più liete note positive riguarda proprio il recupero di Alessandro Bastoni. Il centrale classe 1999 – dopo aver recentemente smaltito il problema al polpaccio – è finalmente tornato ad allenarsi nuovamente in gruppo e resta quindi a disposizione per la gara contro la squadra di Massimiliano Allegri.
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…