Il procuratore sportivo italiano dice la sua e si schiera apertamente in merito ad una faccenda che riguarda appieno i nerazzurri
Ciò che è certo, è il fatto che questa sarà un’estate più che turbolenta in ottica calciomercato. Non a caso, sono diversi i nomi che incominciano a far gola e tra questi c’è n’è uno riguardante proprio l’Inter di Simone Inzaghi.
Diversi gli osservati speciali in casa Inter sino a questo momento. Marotta e soci sono infatti da tempo a lavoro per cercare di trovare la miglior quadra possibile ai nerazzurri in vista della prossima stagione. Non a caso, uno dei nomi più chiacchierati è sicuramente quello di Paulo Dybala. L’argentino non rinnoverà infatti il proprio contratto con la Juventus e proprio per questo, l’attaccante nativo di Rosario – una volta terminata la stagione – sarà libero di accasarsi in qualsiasi altra squadra. Su di lui c’è il costante interessa manifestato da parte degli attuali campioni d’Italia e questa volta, a sbilanciarsi, ci ha pensato direttamente Claudio Pasqualin.
Una volta intervenuto ai microfoni di ‘Tmw Radio’, Claudio Pasqualin ha potuto esprimersi in merito al futuro di Paulo Dybala: “Personalmente penso che tutto dipendesse da quello che era in principio lo scopo di questa trattativa e nel caso l’intenzione iniziale era quella di riuscire a trovare un accordo, be’ è evidente che la Juventus ha fallito. In caso contrario è evidentemente non c’era il giusto feeling necessario”. Queste le prime parole rilasciate dall’avvocato e agente italiano, il quale ha poi così concluso: “Credo fermamente che la sua prossima maglia sarà nerazzurra, nonostante la forte concorrenza. Il procuratore ha fatto il suo e la mia impressione è quella che finirà per andare all’Inter (che è la priorità di Dybala, ndr). Mi pare anche che le cose vadano in quella direzione”.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…