Coppa Italia, l’ex difensore Giuseppe Bergomi esalta l’operato dell’arbitro Paolo Valeri per le giuste decisioni prese durante la partita
L’ex difensore dell‘Inter Beppe Bergomi, intervistato dall’Agenzia Giornalistica Italiana prova a fermare sul nascere le polemiche scaturite dopo la decisione dell’arbitro Paolo Valeri, che ha fischiato il rigore a favore della squadra nerazzurra per il momentaneo 2-2, segnato in maniera impeccabile da Calhanoglu.
Queste le sue dichiarazioni in merito: “L’Inter ha vinto con merito contro una buona Juve e sono d’accordo con tutte le scelte dell’arbitro. In questo momento la squadra di Simone Inzaghi ha qualcosa in più come carattere, un aspetto che di solito apparteneva ai bianconeri. Non molla mai in mezzo al campo, è solida, con 4 gol in una finale non si può non darle merito. È stata una partita equilibrata. Da spettatore col cuore nerazzurro direi appassionante. Sono d’accordo con tutte le scelte prese in campo da Valeri, da quella per Brozovic, che sicuramente non ce l’aveva con l’arbitro, ai rigori concessi: sul primo, c’è stata un po’ di imprudenza di Bonucci e De Ligt, sul secondo non ci sono dubbi“.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…