Coppa Italia, l’ex difensore Giuseppe Bergomi esalta l’operato dell’arbitro Paolo Valeri per le giuste decisioni prese durante la partita
L’ex difensore dell‘Inter Beppe Bergomi, intervistato dall’Agenzia Giornalistica Italiana prova a fermare sul nascere le polemiche scaturite dopo la decisione dell’arbitro Paolo Valeri, che ha fischiato il rigore a favore della squadra nerazzurra per il momentaneo 2-2, segnato in maniera impeccabile da Calhanoglu.
Queste le sue dichiarazioni in merito: “L’Inter ha vinto con merito contro una buona Juve e sono d’accordo con tutte le scelte dell’arbitro. In questo momento la squadra di Simone Inzaghi ha qualcosa in più come carattere, un aspetto che di solito apparteneva ai bianconeri. Non molla mai in mezzo al campo, è solida, con 4 gol in una finale non si può non darle merito. È stata una partita equilibrata. Da spettatore col cuore nerazzurro direi appassionante. Sono d’accordo con tutte le scelte prese in campo da Valeri, da quella per Brozovic, che sicuramente non ce l’aveva con l’arbitro, ai rigori concessi: sul primo, c’è stata un po’ di imprudenza di Bonucci e De Ligt, sul secondo non ci sono dubbi“.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…