Bergomi: “Sono d’accordo con tutte le scelte prese in campo da Valeri, rigori compresi”

Coppa Italia, l’ex difensore Giuseppe Bergomi esalta l’operato dell’arbitro Paolo Valeri per le giuste decisioni prese durante la partita

Paolo Valeri ©LaPresse

L’ex difensore dell‘Inter Beppe Bergomi, intervistato dall’Agenzia Giornalistica Italiana prova a fermare sul nascere le polemiche scaturite dopo la decisione dell’arbitro Paolo Valeri, che ha fischiato il rigore a favore della squadra nerazzurra per il momentaneo 2-2, segnato in maniera impeccabile da Calhanoglu.

Queste le sue dichiarazioni in merito: “L’Inter ha vinto con merito contro una buona Juve e sono d’accordo con tutte le scelte dell’arbitro. In questo momento la squadra di Simone Inzaghi ha qualcosa in più come carattere, un aspetto che di solito apparteneva ai bianconeri. Non molla mai in mezzo al campo, è solida, con 4 gol in una finale non si può non darle merito. È stata una partita equilibrata. Da spettatore col cuore nerazzurro direi appassionante. Sono d’accordo con tutte le scelte prese in campo da Valeri, da quella per Brozovic, che sicuramente non ce l’aveva con l’arbitro, ai rigori concessi: sul primo, c’è stata un po’ di imprudenza di Bonucci e De Ligt, sul secondo non ci sono dubbi“.

 

Impostazioni privacy