Le decisioni arbitrali della finale di Coppa Italia scatenano le polemiche sui social, impazza anche il fratello di Rabiot che non la manda a dire
Gli juventini non hanno digerito affatto il punteggio del 2-4 rimediato in finale di Coppa Italia con l’Inter, dopo aver assistito ad una gara che in numerose circostanze avrebbe meritato un’altra vincitrice.
Quel che più ha scatenato i tifosi sulle piattaforme social, però, sono state le decisioni arbitrali occorse in episodi ancora controversi e poi confermati dalla review del VAR. Ad essersi aggiunto alla polemica è stato James Rabiot, fratello di Adrien centrocampista della Juventus. Con una storia su Instagram ha pubblicato una storia con la dicitura: “InterCorruptionVAR.FC-Juve 4-2, Merci la Var, Merci l’arbitre”.
Al di là delle conoscenze più o meno buone della lingua francese, l’attacco rivolto al gruppo di Valeri è di facile intuizione. Non è la prima volta, in effetti, che l’indole funesta dei Rabiot salti fuori: già in uno Juventus-Inter di campionato, Adrien aveva lamentato della direzione di gara additando gli interisti di aver giocato in 12 contro 11 perché favoriti. Questo genere di considerazioni, si sa, tendono poi a sfiorire poco dopo.
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…