Il club nerazzurro è notoriamente vicino al mercato sudamericano, Juve e Milan insidiate anche dall’inserimento del Benfica
Una scena da copione che spesso ha premiato la determinazione dell’intero reparto dirigenziale nerazzurro. L’Inter è di nuovo a caccia di talenti sul mercato sudamericano, un vero calderone da cui sono stati prelevati innumerevoli campioni di caratura internazionale susseguitisi negli annali della storia del club.
La novità sarebbe Enzo Fernandez, di proprietà del River Plate. Lo stesso River che detiene ancora le prestazioni a titolo temporaneo di Julian Alvarez, prelevato dal City di Guardiola. Il centrocampista classe 2001, fresco di cinque gol e sei assist nel campionato argentino, è un profilo completo che ha fatto gola soprattutto a Juventus e Milan. L’insidia dell’Inter è dunque alle porte, così come quella del Benfica.
Questi ultimi, in particolare, sarebbero propensi a chiudere la trattativa di trasferimento entro le prossime settimane, deturpando di fatto le più rosee ambizioni di bianconeri e rossoneri. La clausola del ragazzo è di circa 20 milioni di euro. I nerazzurri, defilati, potrebbero continuare a pensare all’ingaggio di Dybala.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…