Le parole del neo tecnico del Cagliari, Alessandro Agostini, alla vigilia del match contro l’Inter valevole per la trentasettesima giornata di Serie A
L’Inter sarà ospite domani allo stadio ‘Unipol Domus’ di Cagliari per confermare l’ottimo momento di forma e conquistare una vittoria, nella speranza che il Milan faccia un passo falso contro l’Atalanta. Al contrario, i padroni di casa dovranno lottare con tutte le loro forze per strappare punti utili al sogno della salvezza.
Ad aver trattato di questo importante obiettivo di fine stagione è stato Alessandro Agostini, ex calciatore ora tornato a Cagliari nelle vesti di allenatore dopo dieci anni, in conferenza stampa: “A livello psicologico ho visto una squadra diversa rispetto a come l’ho trovata il primo giorno. Sappiamo di giocarci il tutto per tutto agli sgoccioli del campionato, i ragazzi ne sono consapevoli e stanno dando il massimo. Domani dovremo fare lo stesso senza pensare ai risultati delle altre squadre in corsa”.
Il pensiero di dover affrontare proprio l’Inter, però, non spaventa Agostini: “Abbiamo la determinazione di chi non vuole mai mollare. L’Inter è una grande squadra, ma noi ci faremo trovare pronti. Avremo le nostre occasioni. Stiamo valutando diverse soluzioni, prenderemo delle decisioni domani al termine dell’ultimo allenamento di oggi”.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…