Cagliari%2C+Agostini%3A+%26%238220%3BInter+grande+squadra%2C+giocheremo+al+massimo%26%238221%3B
interliveit
/2022/05/14/inter-cagliari-serie-a-agostini-conferenza-stampa/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cagliari, Agostini: “Inter grande squadra, giocheremo al massimo”

Le parole del neo tecnico del Cagliari, Alessandro Agostini, alla vigilia del match contro l’Inter valevole per la trentasettesima giornata di Serie A

L’Inter sarà ospite domani allo stadio ‘Unipol Domus’ di Cagliari per confermare l’ottimo momento di forma e conquistare una vittoria, nella speranza che il Milan faccia un passo falso contro l’Atalanta. Al contrario, i padroni di casa dovranno lottare con tutte le loro forze per strappare punti utili al sogno della salvezza.

Ad aver trattato di questo importante obiettivo di fine stagione è stato Alessandro Agostini, ex calciatore ora tornato a Cagliari nelle vesti di allenatore dopo dieci anni, in conferenza stampa: “A livello psicologico ho visto una squadra diversa rispetto a come l’ho trovata il primo giorno. Sappiamo di giocarci il tutto per tutto agli sgoccioli del campionato, i ragazzi ne sono consapevoli e stanno dando il massimo. Domani dovremo fare lo stesso senza pensare ai risultati delle altre squadre in corsa”.

Cagliari-Inter, battaglia per obiettivi contrapposti

Il pensiero di dover affrontare proprio l’Inter, però, non spaventa Agostini: “Abbiamo la determinazione di chi non vuole mai mollare. L’Inter è una grande squadra, ma noi ci faremo trovare pronti. Avremo le nostre occasioni. Stiamo valutando diverse soluzioni, prenderemo delle decisioni domani al termine dell’ultimo allenamento di oggi”.

 

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acquisti mirati e doppio modulo: l’Inter 2026-27 di Chivu

Rivoluzione soft per i nerazzurri, con il tecnico rumeno che ha chiesto non più di…

3 ore ago
  • News dal campo

IL VERONA FERMA L’INTER: ORA COMINCIA LA FESTA SCUDETTO

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Pio Esposito: “Bisognerà trovare una soluzione”

Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rivelazione choc: “Chiamata per dirmi che mi hanno venduto alla Juve”

Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, caccia ai record: “Clamorosa differenza col Milan”

Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Rilanciato dopo il flop al Real Madrid, occasione Inter a 12 milioni

Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…

1 giorno ago