Inter, prima della gara con il Bologna aveva parlato il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali e le sue dichiarazioni saranno piaciute molto ai tifosi nerazzurri
Prima della gara con il Bologna, vinta 3-1 dal Sassuolo grazie alla doppietta di Scamacca e al gol di Berardi, inutile la rete su calcio di rigore di Orsolini nei minuti di recupero, aveva parlato il direttore sportivo del club nero-verde Giovanni Carnevali.
Il dirigente aveva dichiarato: “Una partita importante in cui dobbiamo far bene per dare continuità . Siamo molto contenti di quanto fatto e dobbiamo concludere nel modo migliore. Le due partite che mancano sono molto importanti“. Parole e musica, vedendo anche quello che è successo allo stadio Dall’Ara, per i tifosi nerazzurri, visto che la prossima gara della squadra emiliana è proprio con quella di Pioli, che si sta giocando lo Scudetto con quella di Inzaghi.
L’amministratore delegato ha poi risposto sul futuro di Maxime Lopez e anche in generale sui giocatori della rosa e ha spiegato: “L’obiettivo è mantenere la rosa più possibile vicina a quella di adesso”.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La prioritĂ di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…