Inter, Bergomi ha voluto dare il suo parere sulla vittoria della squadra di Simone Inaghi a Cagliari e sulla lotta scudetto
L’ex difensore dell’Inter Giuseppe Bergomi come ogni settimana dagli studi di Sky Sport ha voluto analizzare la gara vinta ieri sera all’Unipol stadium dall‘Inter sul Cagliari per 3-1. Queste le sue parole: “La squadra adesso sta bene. Lautaro Martinez, a parte quei 2-3 mesi, ha fatto molto bene: quando i nerazzurri hanno fatto sette punti in sette partite probabilmente è mancato lui. Ora Simone Inzaghi ha un rammarico, ma non lo dirà mai: giocare un recupero è diverso che giocare la domenica insieme alle altre. Per tanto tempo, pensi che possano essere tre punti in più. A Bologna non l’ha gestita bene e anche l’atteggiamento dei giocatori per tutta la gara non è stato positivo. Non erano propositivi. Quella partita è costata”.
Gli hanno fatto notare che Simone Inzaghi ha ricordato Perugia-Juventus 1-0 e la sua Lazio era nelle stesse condizioni in cui è adesso la sua squadra, a due punti dal Milan, ma l’ex difensore ha spiegato: “Ma quella era un’altra storia, un altro clima. Qui è tutto tranquillo, lì si veniva da grandi polemiche“.
Gli hanno chiesto che differenza c’è tra le due squadre milanesi e lui ha spiegato: “Il Milan ha giocatori più eurupoe, l’Inter non può mai fare un gol con lancio del portiere per punta veloce, deve sempre arrivare col gioco fin dentro l’area“.
Top e Flop della sfida valevole per la 33esima giornata di Serie A Come con…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Cagliari di Pisacane nella trentatreesima giornata di Serie A.…
Le parole del Presidente dell'Inter prima della sfida col Cagliari valevole per la 33esima giornata…
Retroscena di calciomercato sull'Inter: il tecnico rumeno decisivo sul mancato arrivo di due bomber in…
Il difensore nerazzurro non convocato per il match contro il Cagliari, ma sempre al centro…
Il fantasista argentino del Como è proiettato sulla semifinale di Coppa Italia e fa un…