Partita speciale per Barella quella di ieri sera contro il suo Cagliari. Inzaghi lo ha sostituito all’inizio del secondo tempo
E’ stata costellata di luci e ombre la prestazione di Barella contro il ‘suo’ Cagliari. La mezz’ala sarda ha servito a Lautaro il pallone del momentaneo due a zero, ma poco dopo ha lasciato libero Lykogiannis di calciare in porta. Il greco è stato anche fortunato, perché la deviazione di Skriniar è stata decisiva per battere Handanovic.
Per Barella era ovviamente una partita speciale, il cuore era diviso a metà. Inzaghi lo ha tolto a inizio ripresa, creando un po’ di apprensione pensando a qualche problema di natura fisica. In conferenza stampa, invece, il tecnico interista ha motivato così l’uscita dal campo del classe ’97: “Semplice amministrazione. Ho tolto Nicolò perché aveva fatto 120′ mercoledì e tanti chilometri, in quel momento volevo inserire Gagliardini perché ha fisico e centimetri. Mi sembrava più fresco Calhanoglu e quindi alla fine ho optato per Barella”.
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…