Il club nerazzurro ha inviato alcuni osservatori in Argentina per seguire da vicino il classe 2002 di proprietà del Racing
Dopo la pesca felice di Lautaro Martinez di qualche anno fa, l’Inter ritorna in Argentina con la consapevolezza di aver avuto sempre un grande fiuto per gli affari del mercato sudamericano.
Gli osservatori nerazzurri sono stati inviati con lo scopo di seguire più da vicino le gesta del giovanissimo centrocampista Charly Alcaraz, di proprietà del Racing, reputato uno degli astri nascenti del calcio internazionale. Secondo quanto riportato dagli spagnoli di ‘Marca’, è già lunga la coda di pretendenti: tra le tante figurano Atletico Madrid, Arsenal, Siviglia, Tottenham, Psv, Wolverhampton e le italiane Juve e Milan.
Alcaraz ha già collezionato diverse presenze nella attuale stagione con la maglia del Racing sia in campionato che nelle coppe. A fare da contorno anche cinque reti e due assist. Si ritiene che il suo profilo possa far gola all’Inter perché ben strutturato con capacità offensive e difensive di caratura che ricordano lo stile di Marcelo Brozovic.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…